AIA Open Journals


AIA Open Journals è la piattaforma per la gestione e la pubblicazione delle riviste scientifiche in formato elettronico dell'Associazione italiana di Acustica

Rivista Italiana di Acustica

La Rivista Italiana di Acustica (RIA), periodico nato nel 1977, è pubblicata dalla Associazione Italiana di Acustica e ne costituisce l’organo ufficiale di informazione e di diffusione.

La rivista si propone di adempiere le finalità statutarie dell’Associazione Italiana di Acustica, in particolare di promuovere e diffondere la conoscenza dell’acustica e di favorire gli scambi di informazioni scientifiche e tecniche tra quanti, in Italia e all’estero, operano in questa disciplina.

ISSN (Print):  0393-1110  
ISSN (Online):  2385-2615

Rivista Italiana di Acustica

----------------

The Rivista Italiana di Acustica (RIA) started its publication in 1977, is published quarterly by the Associazione Italiana di Acustica (AIA) and is its main information medium.

The journal aims to fulfil the statutory purposes of the Associazione Italiana di Acustica, in particular to promote and disseminate the knowledge of acoustics and the exchange of scientific and technical information among people that, in Italy and worldwide, operating in this the discipline.

ISSN (Print):  0393-1110  
ISSN (Online): 2385-2615

Rivista Italiana di Acustica

Vai alla rivista | Ultimo numero | Iscriviti