24 aprile 2017 – Web Streaming della conferenza “Noise in Europe” (INAD 2017)

Il 24 Aprile 2017 si terrà a Brussels la conferenza “Noise in Europe” organizzata nell’ambito delle iniziative promosse dall’European Acoustics Association (EAA) per l’International Noise Awareness Day (INAD).

 

Alla conferenza, l’Organizzazione Mondiale della Sanità presenterà le più aggiornate evidenze scientifiche sugli effetti sanitari del rumore. Rappresentanti degli Stati membri, autorità pubbliche, scienziati, associazioni e organizzazioni interessate al rumore ambientale indotto dalle infrastrutture di trasporto avranno l’opportunità di discutere di opzioni politiche per assicurare il giusto equilibrio tra la necessità di assicurare ai cittadini servizi e funzioni per la mobilità e la vita sana che vogliamo.

 

Ulteriori dettagli possono essere reperiti sul sito web della conferenza.

 

Le lingue degli eventi per la seduta del mattino sono inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo e la conferenza sarà trasmessa in web streaming in queste cinque lingue sul canale “watch-live” del sito della conferenza (senza necessità di registrazione). La lingua per la sessione pomeridiana sarà l’inglese.

 

 

 

 

 

X

Recupera Password/Retrieve Password


Registrati/Register
Forgot your password?


Register now

Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password