44° Convegno Nazionale AIA – Contributi Scientifici

In questa pagina è possibile caricare un contributo scientifico per il 44° Convegno Nazionale AIA compilando il modulo riportato di seguito.

 

Ricordiamo che per poter effettuare la procedura di caricamento del contributo è necessario che almeno un autore sia già iscritto al Convegno, attraverso la procedura specificata alla pagina di ISCRIZIONI.

 

Qualora l’autore iscritto debba presentare più di una memoria scientifica, è necessario ripetere la procedura di caricamento per ogni lavoro.

 

 

Il termine ultimo per il caricamento dei contributi scientifici è fissato al 05 Maggio.

 

 

ATTENZIONE:

– Si ricorda che la redazione delle memorie scientifiche per il 44° Convegno Nazionale AIA deve essere effettuata seguendo le indicazioni riportate nel MODELLO per la pubblicazione negli atti del Convegno, disponibile nella pagina ISTRUZIONI PER GLI AUTORI.

 

– Per il completamento della procedura è necessario inserire l’ID del contributo che si intende caricare, reperibile nell’ELENCO degli Autori di riferimento e dei titoli dei riassunti delle memorie scientifiche accettate, anche questo disponibile nella pagina ISTRUZIONI PER GLI AUTORI.

 

– La lunghezza massima consentita per il testo è di due pagine. I testi di lunghezza eccedente tale limite o non conformi alle prescrizioni grafiche non verranno pubblicati negli Atti del Convegno. Non verranno apportate modifiche in fase editoriale, pertanto ogni autore è responsabile della verifica della conformità dei propri manoscritti.

 

– Il file da caricare deve essere in formato pdf non protetto ed il nome deve corrispondere all’ID del contributo (ad es.: nel caso di ID = CN44999 il file dovrà essere denominato: CN44999.pdf).

 

– Al fine di consentire la più ampia diffusione dei contributi scientifici, gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono all’AIA il diritto di prima pubblicazione dell’opera, contemporaneamente licenziata sotto una “Licenza Creative Commons – Attribuzione” (CC-BY), che permette ad altri di condividere l’opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione sugli atti di questo Convegno.

 

– Saranno ammessi alla presentazione orale o poster, alla pubblicazione negli atti e alla selezione e revisione per la pubblicazione in forma estesa del contributo scientifico sulla Rivista Italiana di Acustica esclusivamente i lavori degli autori regolarmente iscritti al Convegno.

 

 

Cognome autore principale*
Nome autore principale*
E-mail:*
Codice contributo (ID):*
Carica contributo (formato pdf, max 10MB):*
Diritti d'autore:*

 

 

Torna alla pagina iniziale del Convegno

X

Recupera Password/Retrieve Password


Registrati/Register


Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password