Eleonora Carletti eletta alla presidenza dell’International Institute of Acoustics and Vibration (IIAV)

Ad un anno dal successo del convegno internazionale ICSV22 che AIA ha organizzato congiuntamente con l’International Institute of Acoustics and Vibration (IIAV), a Firenze, la nostra associazione ottiene un altro importante riconoscimento internazionale.

 

In occasione del convegno internazionale ICSV23, svoltosi ad Atene dal 10 al 14 Luglio, l’International Institute of Acoustics and Vibration (IIAV) ha reso noto i risultati delle votazioni per il rinnovo delle cariche direttive, svoltesi nella primavera 2016. E’ risultata eletta alla presidenza dell’IIAV, con il sostegno della totalità dei membri IIAV, Eleonora Carletti, membro del Consiglio Direttivo della nostra associazione e General Chair di ICSV22. IIAV ha voluto così riconoscere non solo il prezioso supporto fornito, a livello personale, da Eleonora Carletti all’IIAV nei diversi incarichi svolti per l’Istituto in questi ultimi dieci anni ma anche e soprattutto il grande successo che il convegno organizzato congiuntamente con AIA ha riscosso a livello internazionale sia per numero di partecipanti che per qualità del programma scientifico.

 

In accordo allo statuto di IIAV, Eleonora Carletti affiancherà il neo Presidente Jorge P. Arenas per i prossimi due anni ed inizierà il suo incarico di Presidente dell’Istituto nel luglio 2018, in occasione del convegno ICSV25 che si svolgerà ad Hiroshima (Giappone).

 

Ad Eleonora Carletti le più sentite congratulazioni da parte del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo AIA.

 

 

20160712_135344

Eleonora Carletti (Presidente eletto IIAV ),  Len Gelman (Presidente uscente IIAV) e Jorge Arenas (Presidente IIAV in carica)

 

 

 

X

Recupera Password


Registrati


Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password