STRUTTURA

L’Associazione è strutturata in Soci Onorari, Effettivi ed Associati.

 

All’interno di questa struttura sono previste le ulteriori categorie dei Soci Collettivi (effettivi o associati), dei Soci Associati Giovani e dei Soci Sostenitori.

 

I Soci Onorari, nominati dall’Assemblea Generale dei Soci su designazione del Consiglio Direttivo, sono scelti tra studiosi italiani o stranieri distintisi per meriti scientifici nei vari temi dell’acustica.

 

I Soci Effettivi, individuali o collettivi, comprendono coloro che svolgono attività continuativa in acustica. Sono nominati dal Consiglio Direttivo che valuta la domanda, documentata e controfirmata da due Soci Effettivi od Onorari che non ricoprano cariche direttive nell’AIA, inviata dal richiedente al Presidente.

 

I Soci Associati, individuali o collettivi, comprendono coloro che sono interessati ai problemi di acustica o di discipline ad essa connesse. Tra questi, i Soci Associati Giovani sono coloro che non hanno compiuto i 32 anni d’età.

 

I Soci Collettivi, effettivi od associati, sono Enti, Società o Istituzioni interessati ai problemi di acustica o che svolgono attività in tale disciplina.

 

I Soci Sostenitori, individuali o collettivi, sono privati, Enti, Società o Istituzioni che forniscono un supporto economico all’Associazione.

 

Altre informazioni sono consultabili nello Statuto dell’Associazione e nel Regolamento.

 

 

X

Recupera Password/Retrieve Password


Registrati/Register


Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password