ASSEGNATA A MALCOLM J. CROCKER LA “PER BRUEL GOLD MEDAL FOR NOISE CONTROL AND ACOUSTICS”

La “Per Bruel Gold Medal for Noise Control and Acoustics” è stata istituita nel 1987 in onore di D. Per Bruel, pioniere nello sviluppo della strumentazione per la misura e l’analisi del rumore e delle vibrazioni. La medaglia premia i risultati e i meriti più rilevanti conseguiti nel settore.

 

Malcom Crocker, professore emerito presso l’Università di Auburn in Alabama, è stato insignito del prestigioso riconoscimento per il suo impegno nel promuovere l’educazione, la divulgazione e la collaborazione internazionale nel campo dell’acustica e del controllo del rumore attraverso la formazione in organizzazioni professionali, l’istituzione di congressi e riviste scientifiche e la pubblicazione di volumi di riferimento per i professionisti.

 

Il dr. Crocker è entrato nell’Università di Auburn nel 1983 in qualità di capo del dipartimento di ingegneria meccanica. E’ stato successivamente promosso professore illustre nel 1990 e quindi nel 2011 professore emerito. Il dr. Crocker ha contributo in modo significativo in differenti campi dell’acustica, tra cui l’analisi agli elementi finiti, la progettazione di silenziatori, l’analisi energetica statistica, la misura della perdita di inserzione di partizioni e dell’intensità sonora.

 

X

Recupera Password


Registrati


Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password